GIRONE B - 3a giornata
MER 04/03/15 20:00 Ferrini
CDS Team SIS e TEC
4  3 
Farris Marco
Littera Angelo
Sanna Marco

Cronaca a cura di Marco

SIS&TEC REGALA UN TEMPO, CDS TEAM NON PERDONA

FARRIS E CINUS PORTANO IN DOTE L'ENNESIMA VITTORIA CHE VALE IL PRIMATO SOLITARIO NEL GIRONE B



 Altra importantissima vittoria per CDS Team che batte e stacca in classifica Sis&Tec, ottenendo momentaneamente il primato solitario nel girone B, in attesa della risposta di Millennium. 
Partita divertente tra due squadre dalla spiccata vena offensiva, capaci di una grande continuitá di rendimento nelle ultime settimane.  Il 4-3 finale premia una CDS Team capace di sfruttare le ripetute amnesie difensive degli avversari nella prima frazione, trascinata ancora una volta dal super Farris di questo periodo e tenuta poi a galla dalle importanti parate di Cinus in un sofferto secondo tempo. Sis&Tec regala 25 minuti  alla compagine più in forma del momento nel suo raggruppamento, in una seconda fase che non ammette più errori macroscopici di questo tipo. Bella però la reazione d'orgoglio dopo un parziale 0-3 che avrebbe tagliato le gambe a chiunque. L'esperienza maturata nel corso degli anni in questo torneo, abbinata ad attitudine e qualitá di alcuni singoli come Sanna e Locci, lasciano ben sperare per un futuro prossimo nel quale ci sarà da lottare almeno per un posto playoff ampiamente alla portata.

Ha diretto la gara nel piovoso campo della Ferrini il sign. Fais 
 
Singoli
 
Sis&Tec : Nonnis in difficoltà nella prima frazione sotto una pioggia che ne ha favorito qualche errore di valutazione. Buona prova per il coriaceo Porcu che anche in un primo tempo collettivamente poco brillante ha mostrato iniziative di qualità. Locci suona la carica nella ripresa ispirando le più importanti azioni offensive. Sanna vede spesso la porta sfruttando tagli e movimenti incisivi nel fronte d'attacco, realizza una tripletta che lo rende il migliore dei suoi.  
 
 
CDS Team: Cinus è uno dei protagonisti più determinanti ai fini della vittoria in virtù di una serie d'interventi di pregevole fattura che salvano il risultato. Dopo l'impiego tra i pali della scorsa settimana, l'eclettico Farci è chiamato a disimpegnarsi nelle retrovie e lui non si tira indietro confermandosi preziosissimo. Bene Puddu in fase d'interdizione e riproposizione. Marras da equilibrio e alimenta la manovra con puntualità. Stesso discorso per un dinamico e generoso Littera le cui sortite offensive gli fruttano il gol vittoria. Il premio Best player va ancora una volta al super Farris che in questo periodo di grandissima forma sta trascinando la sua squadra a suon di gol, anche oggi tripletta e consueta mole di occasioni rifinite con tecnica, freddezza e la necessaria cattiveria agonistica

©2004-2024 Alberto Tiddia