GIRONE UNICO - 15a giornata
GIO 08/03/07 18:00 Newton
Tiscali Int.Net. Cral Poste over
5  5 
Ciancilla Walter
Maccioni Fabrizio
Cenni Alessandro
Franceschini Giuseppe
Onnis Rocco
Pau Pietro
Podda Antonio

Cronaca a cura di Flavio

Giovedì 8 marzo primo incontro tra i lanciatissimi Tiscali Int.Net ormai saldamente ai primissimi posti della classifica e i "vecchietti" di Cral Poste Over che tentano l'impresa , Vaccargiu infatti ci sembra già molto carico per la sfida a differenza dei sui atleti che come sempre sono tranquillissimi !!

Arbitra Pusceddu

Primo Tempo
3' Podda scende sulla destra e crossa a centro area, interviene Pau che con un bel tocco mette in rete 1-0 !
5' Vacca per Ciancilla, tiro immediato ma Cenni manda in angolo di piede
6' bella triangolazione di Cral Poste conclusa da Franceschini con un tiro di poco a lato
7' traversa colpita da Ciancilla dopo un bello scambio Arca Pisu
8' Vacca ruba palla a metà campo, bella discesa a rete ma il suo tiro è respinto da Cenni
9' Cral Poste raddoppia con  Podda che si invola dalla metà campo , scambia con Franceschini e mette dentro il 2-0 !
10' Podda perde palla ( con l'arbitro che involontariamente lo ostacola ) ne approfitta Maccioni che accorcia le distanze 2-1 !
12' Tiscali dimostra di non voler perdere e Ciancilla con un potente rasoterra centrale agguanta il pari 2-2 !
13' servito da Arca stavolta il bomber di Tiscali manda fuori praticamente un rigore in movimento
14' contropiede di Ciancilla finalizzato da Maccioni ma ancora Cenni di piede manda in angolo
23' Tiscali in vantaggio !! Ciancilla al volo dalla tre quarti della sua metà campo infila la porta di Cenni con uno strepitoso lob che rimbalza poco prima della rete e si infila sotto la traversa ! bellissima rete del 3-2 !

Secondo Tempo
1' Franceschini serve Onnis che tenta un bel tiro a girare che sfiora il palo
2' Ciancilla indirizza rete un bolide ma Cenni è reattivo e riesce a deviare in angolo
5' rimpallo favorevole per Onnis che si trova a tu per tu con Contu, ma il tiro è incredibilmente fuori
8' bella conclusione volante di Manca da fuori area, risposta pronta e spettacolare di Cenni
9' Franceschini ruba palla a metà campo , si presenta davanti a Contu e tira sul primo palo, il portiere di Tiscali si lascia sfuggire il pallone ed è rete 3-3 !
10' Marco Murgia si invola sulla destra e costringe Contu ad una grande respinta , sul proseguo dell'azione Cral Poste va ancora al tiro con Franceschini ancora parato
13' errore in disimpegno di Cenni che serve Arca , tiro immediato ribattuto da un difensore
15' una serie di pasticci difensivi di Cral Poste permette a Ciancilla di trovarsi solo davanti a Cenni, facile per il bomber portare in vantaggio i suoi 4-3 !
18' Cral Poste dimostra di essere in giornata, ancora una bella triangolazione che permette ad Onnis di entrare in area e con l'aiuto del palo pareggiare l'incontro 4-4 !
20' punizione per Cral Poste da oltre metà campo, Cenni vuole tirare, la sua rasoiata è imprendibile e potentissima e la palla si infila inesorabilmente in rete 5-4 !
24' mai lasciar tirare Ciancilla!! dal posizione angolatissima riesce con un rasoterra a infilare la palla nell'angolo lontano 5-5 !
25' brivido per Cral Poste , su tiro di Arca Ciancilla devia fortunosamente la palla che va a finire sul palo !!

Bella partita, divertente e ben giocata soprattutto da Cral Poste che mette in grossa difficoltà Tiscali, certamente la migliore prestazione dei ragazzi di Vaccargiu, un pò sottotono invece Tiscali, anche per merito degli avversari, che devono ringraziare al solita vena realizzativa di Ciancilla se si portano a casa un punticino.

I Migliori
Per Tiscali gran partita di Ciancilla impreziosita dal bellissimo gol del 3-2 , bene Maccioni che quando entra in campo aumenta il potenziale offensivo di Tiscali mettendo in crisi la difesa dei rossi, a centrocampo solita partita di qualità Arca che cerca di mettere ordine in campo.
Per Cral Poste ottima veramente la prestazione corale, con alcuni elementi in gran vena, molto bene Murgia , Franceschini e Pau, ma tutti oggi meritano un plauso, uomo Alantornei oggi per noi è Podda autore di una gara maiuscola, sia come qualità (bella rete) che come quantità.


P.S.: Alan tornei cerca carpentieri, falegnami , muratori in grado di costruire muretti, staccionate o anche recinzioni di filo spinato magari elettrificato che possano impedire a Mister Vaccargiu di entrare in campo a dirigere la squadra a partita in corso !! 
Attendiamo preventivi .......

©2004-2024 Alberto Tiddia