2A DIVISIONE - 17a giornata | |
MAR 03/03/15 19:00 Newton | |
Telecom CBS NSC | Cral ERSAT |
6 | 1 |
Montisci Sergio Astero Simone |
Corona Gianluca |
Cronaca a cura di Stefano
SUPER MONTISCI!!!
Un pokerissimo dello scatenato centrocampista demolisce Cral Ersat
Partita a senso unico, col punteggio tennistico Telecom stende la compagine della Regione. Gara corretta e comunque priva di significato ai termini della graduatoria di entrambe le compagini.
Direzione affidata al sig. D'Angelo.
Ladu impegna Siriu dal limite, risponde Corona che coglie la traversa da fuori area: siamo solo al 1° minuto ma la partita è subito viva.
6° Azione personale di C Astero che palla al piede si inserisce per vie centrali fino al limite da dove fa partire un preciso rasoterra, Siriu respinge corto e Montisci da pochi passi concretizza il tap-in.
S. MONTISCI!!! TELECOM CBS NSC 1–0 CRAL ERSAT
Al 7° Ladu impegna in girata da fuori area Siriu che distendendosi mette in corner.
Al 10° ancora Corona dal limite impegna alla parata bassa in due tempi l'estremo avversario Campus.
Tidu al 13° fa sponda per Corona che calcia violentemente sul palo più lontano, Campus si distende e respinge sui piedi dello stesso Tidu che col sinistro coglie il palo.
14° Contropiede Telecom con Montisci lanciato in area che batte Siriu in uscita per il doppio vantaggio.
S. MONTISCI!!! TELECOM CBS NSC 2–0 CRAL ERSAT
15° Arriva la triplette per Montisci con un comodo piatto al termine di un contropiede portato avanti da C Astero sulla destra.
S. MONTISCI!!! TELECOM CBS NSC 3–0 CRAL ERSAT
16° Corona con bel tiro potente dalla tre quarti riapre il match: stavolta Campus non arriva sulla sfera
G. CORONA!!! TELECOM CBS NSC 3–1 CRAL ERSAT
Oppo riceve al limite al 18°, girata fulminea e palla sul palo più lontano che Siriu respinge allungando la manona destra.
19° Montisci imbeccato centralmente al limite, sigla il poker piazzando all'angolino destro il pallone: Siriu immobile non può arrivare.
S. MONTISCI!!! TELECOM CBS NSC 4–1 CRAL ERSAT
Matta al 1° serve in area il solissimo Tidu che spalle alla porta prova a sorprendere Campus con un colpo di tacco che termina a lato: ghiotta occasione sciupata clamorosamente.
Ancora Tidu al 3° impegna due volte Campus da distanza ravvicinata, lo stesso Campus respinge col piede il rasoterra di Vincis.
Duello ancora a favore di Campus quando al 4° respinge, ancora una volta col piede, la punizione di Vincis.
Nuova occasione al 7° per Tidu ancora imbeccato da Matta: il lob è di poco alto sopra la traversa, risposta un minuto dopo con Montisci che impegna Siriu ad una difficile respinta.
10° Sugli sviluppi di un corner dalla sinistra arriva il quinto gol di Montisci: tocco d'anticipo sul primo palo e Siriu, che pur tocca, nuovamente battuto.
S.MONTISCI!!! TELECOM CBS NSC 5–1 CRAL ERSAT
Corona va al tiro dalla tre quarti ma il suo tentativo al 15° è centrale e respinto da Campus coi pugni: lo stesso Campus blocca a terra l'insidioso tiro di Corona ancora dalla distanza. In mezzo ai due tentativi annottiamo il colpo di testa di Vincis che esce di poco alla sinistra dello specchio.
Partita che scivola verso la fine col ritmo che cala: Cral Ersat ha diverse occasioni, la più nitida al 20° con la punizione a giro di Fenza che Campus toglie dal “sette”.
25° Ultime battute del match con occasione gol sui piedi di S Astero che gira in porta da pochi passi non cogliendo lo specchio: trova la rete sul triplice fischio in contropiede.
S. ASTERO!!! TELECOM CBS NSC 6–1 CRAL ERSAT
CRAL ERSAT
Siriu tra i pali può poco sui gol subiti, la difesa con Palmas, Vincis, Setzu arranca soprattutto nella prima frazione quando la spinta di attacco e centrocampo avversari fanno la differenza. In mezzo Fenza e Matta si interscambiano nel ruolo di interditore col secondo bravo anche in fase di assist man. Corona è l'unico a segnare stasera, gara discreta la sua, dietro a Tidu che manca la rete in alcune circostanze.
TELECOM CBS NSC
Buona fase difensiva col trio Cocco -Laconi- S Astero: cerca il gol e alla fine lo trova. In mezzo al campo buona gara di Ladu con qualche spunto geniale, Oppo corre tantissimo e meriterebbe il gol per l'impegno profuso.
C Astero mostra la sua tecnica per tutto il match , si sacrifica per tutto il campo macinando km sulla sinistra. Ottima gara tra i pali per il più giovane in campo Campus.
Migliore ALAN è SERGIO MONTISCI
Il centrocampista stasera è in serata di grazia: straripante, sigla ben 5 reti salendo a 15 stagionali. La stellina è sua di diritto!
©2004-2024 Alberto Tiddia