GIRONE B - 6a giornata
VEN 24/04/09 19:00 Newton
TINet Servizi Stampa srl
3  3 
Cardella Ruben
Pireddu Andrea
Satta Massimiliano
Melis Maurizio
Puzzoni Francesco
Scotto Riccardo
Mulas Massimo

Cronaca a cura di Valentina

Appaiate a 9 punti in classifica, rispettivamente al terzo e al quarto posto, si trovano le due sfidanti di quest'oggi. Una vittoria per una della due non potrebbe che essere di grande aiuto in vista della sempre più vicina qualificazione all'ultima fase del Torneo!

Arbitra il Sig. Ammirevole Angelo.


PRIMO TEMPO

0' Potente tiro di Cocco dal lunga distanza. Planu da terra spazza via con la gamba.

7' Puzzoni serve sulla destra il ben piazzato Ianni, conclusione forte ma Corda ci mette il piede e salva il risultato!

8' GOOOAALLL!! SCOTTOOO!!  Bravissimo il capitano dei Servizi Stampa che è abile sul corner dalla destra ad anticipare tutti di testa. TINET – SERVIZI STAMPA 0-1.

12' Doppia occasione sui piedi di Cocco! Da posizione centrale calcia una bomba al volo a mezza altezza. Planu ribatte, sulla respinta lo stesso Cocco n corsa, palla di poco fuori.

18' GOOOAALLLL!! PIREDDUU!!  Potente e precisissimo diagonale dalla ¾ di campo direttamente sul palo più lontano. Planu non può nulla. TINET – SERVIZI STAMPA 1-1.

22' Simeone giunge in area scartando vari avversari e vincendo pure diversi rimpalli! Giunto al momento del tiro, la difesa riesce a respingere. La palla arriva però sui piedi di Cocco che arriva di gran carriera dalle retrovie, Planu c'è.

23' In contropiede parte Pireddu, il suo tiro a scendere è intercettato da Planu.


SECONDO TEMPO

4' GOOOAALLLL!! SATTAAA!!  Tutto merito di Cocco che da solo avanza, scarica il destro, Planu è fuori dai pali e riesce a deviare con a mano! La sfera però continua a proseguire pericolosamente verso la porta. Nessuna riesce a bloccarla se non Satta che sulla linea infila in rete! TINET – SERVIZI STAMPA 2-1.

6' Punizione di Scotto dal limite. Corda con i pugni respinge in avanti.

7' Gioco scorretto per Mulas: salva con la mani un pallone che stava finendo a rete. Ammonizione per lui e conseguente calcio di rigore per i Servizi Stampa.

Scotto alla battuta: palla sulla traversa interna che rimbalza a terra sfiorando la linea di porta! Grande chance buttata all'aria per la squadra!

9' GOOOAALLLL!! MELISS!!  Scotto fa filtrare un buon pallone per il compagno che da posizione defilata infila Corda proprio sotto le gambe. TINET – SERVIZI STAMPA 2-2. Parità ristabilite.

11' Prende il palo anche Cocco, la sua è una buona conclusione ma è il legno a dirgli di no

14' GOOOAALLLL!! CARDELLAA!!  Avanza in contropiede la Tinet: Pireddu per Satta, quest'ultimo prova più volte l'inserimento, non riuscendo a trovare lo spazio per il tiro, serve Cardella sulla sinistra che piazza un bel diagonale sul palo più lontano. TINET – SERVIZI STAMPA 3-2.

20' Maccioni ha sui piedi la palla del 4 a 2. A tu per tu con il portiere prova il pallonetto a scavalcare. Planu è più abile di lui e non si fa fregare.

21' Pani si invola verso la porta, all'indietro per Puzzoni che vede e serve il taglio di Petretto. E' quest'ultimo però ad indugiare troppo sul pallone e a sprecare una buona opportunità per il tiro. Alla fine Corda fa sua la sfera.

22' GOOOAALLLL!! PUZZONIII!!  Di nuovo parità! Di pregevole fattura la sua conclusione dalla lunga distanza! Pallone a mezza altezza che si insacca alle spalle dell'incolpevole Corda. TINET – SERVIZI STAMPA 3-3.


CONCLUSIONI

Partita che non riserva grandi emozioni. L'equilibrio è nell'aria visti i punti in classifica della due ed è palpabile sin dal primo minuto. Così il match si mantiene fino all'ultimo minuto su questo ritmo!


I MIGLIORI

Per i Servizi Stampa premiamo l'onnipresente Scotto (seppur non sia più quello della prima parte della stagione), Melis che nonostante il cerotto sul mento che continuava a muoversi, si impegna fino alla fine e poi Planu! Giovane e ancora con tanta gavetta da fare, ma tanta tanta sicurezza in porta e seppur insaccando tre goal ne toglie molti di più.

Per il Tinet lavora molto bene Pireddu e lo stesso Satta che oggi corre tanto e si sacrifica come non pochi. Il migliore di oggi è però  COCCO ANTONELLO . Si impegna un filino in più degli altri!

©2004-2024 Alberto Tiddia