Comunicati

Data Testo del Comunicato
25/05/2010 Riepilogo provvedimenti disciplinari fase ad eliminazione diretta: 

Squalifiche in corso:   
Lussu Claudio (Polizia Penitenziaria) per reiterate proteste verso il direttore di gara e l'organizzazione viene squalificato per 4 giornate
Figus G. Luca (Questura di Cagliari) viene squalificato per 4 giornate, per aver pesantemente insultato direttore di gara e avversari. (5a - gir. C ed eventuali prime 3 giornate prossima edizione) 
Cocco Aldo (G.d.F. Roan) viene squalificato per 1 giornata (da scontare nella prossima edizione)
Fazio Vincenzo (G.d.F. Roan) viene squalificato per 1 giornata (da scontare nella prossima edizione)

Ammonizioni:
1 Angioni Pier Paolo (ASS.FOR. Onlus)
1 Puxeddu Ugo (ASS.FOR. Onlus)
1 Coghe Alessio (A.M. RistruCasa) 
1 Piga Antonio (Aeronautica Decimo)
1 De Martino Nicola (Blues) 
1 Bernardi Francesco (Cral Poste A)
1 Carvone Luigi (Cral Poste A)
1 Manca Pierpaolo (Cral Poste A)
1 Pisano Paolo (Cral Poste A)
1 Caprio Nicola (G.d.F. Roan) 
1 Melis Giuseppe (Gruppo MutuiOnline)
1 Schiariti Matteo (Gruppo MutuiOnline)
1 Zonza Mirko (iCall srl)
1 Perra Filippo (NAS Bridgestone) 
1 Bono Giuseppe (Polizia Penitenziaria) 
1 Cocco Francesco (Quelli di Tiscali)
1 Loffredo Stefano (Quelli di Tiscali) 
1 Murino Michele (Quelli di Tiscali)
1 Riva Mauro (Quelli di Tiscali)
1 Spano Salvatore (Quelli di Tiscali)

Squalifiche scontate:
Gaito Giuseppe (Polizia Penitenziaria) ha scontato la squalifica di 1 giornata (ottavi di finale)
Angioni Pier Paolo (ASS.FOR. Onlus) raggiunte le tre ammonizioni viene squalificato per 1 giornata (ottavi di finale)
07/05/2010 Tutte le gare della fase ad eliminazione diretta del torneo Maracanà si giocheranno nell’impianto di Via Newton. Questi gli accoppiamenti degli OTTAVI di FINALE:

MARTEDI’ 11 MAGGIO ore 18:00 A.S. GIGGIONE – A.M. RISTRUCASA
MARTEDI’ 11 MAGGIO ore 19:00 BLUES – MUTUI ONLINE

MERCOLEDI’ 12 MAGGIO ore 18:00 BRIDGESTONE – CRAL POSTE A
MERCOLEDI’ 12 MAGGIO ore 19:00 G.D.F. ROAN – AERONAUTICA DECIMO

GIOVEDI’ 13 MAGGIO ore 18:00 POLIZIA PENITENZIARIA – ICALL S.R.L.
GIOVEDI’ 13 MAGGIO ore 19:00 SARAS – VOL 2

VENERDI’ 14 MAGGIO ore 18:00 ASS. FOR. ONLUS - CTM
VENERDI’ 14 MAGGIO ore 19:00 QUELLI DI TISCALI – POLSTRADA CA

ATTENZIONE, è estremamente impostante arrivare in orario alla gara, in quanto essa avrà inizio improrogabilmente entro e non oltre i 5’ dall’orario previsto. Questo è indispensabile in quanto le gare possono protrarsi a lungo per l’eventualità dei calci di rigore (5 per parte e poi avanti ad oltranza) in caso di parità dopo i tempi regolamentari. 
Ricordiamo che nella fase ad eliminazione diretta ogni squadra avrà diritto ad 1 timeout a partita, il tempo del timeout verrà regolarmente recuperato dal direttore di gara.

All’inizio di questa fase ad eliminazione diretta, verranno azzerate tutte le pendenze disciplinari, ad eccezione di quelle dei giocatori o dirigenti espulsi nell’ultima giornata, o che abbiano in questa maturato il 3° cartellino giallo, o che abbiano ancora giornate da scontare da una lunga squalifica.
Ricordiamo inoltre che come recita il regolamento, nella fase ad eliminazione diretta, la squalifica scatta dopo 2 e non 3 ammonizioni.

Vi comunichiamo inoltre che le gare dei QUARTI di FINALE sono previsti per:
MARTEDI’ 18 MAGGIO e GIOVEDI’ 20 MAGGIO sempre alle 18 ed alle 19. 
Gli accoppiamenti fra gare, giorni e orari saranno al più presto inseriti nel tabellone del modulo "qualificate" e saranno rigidi.

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento riguardante questa fase, vi ricordo che siamo sempre rintracciabili ai recapiti:

Buon divertimento e "in bocca al lupo".
06/05/2010 ATTENZIONE, GLI OTTAVI DI FINALE SI SVOLGERANNO DA MARTEDI’ 11 A VENERDI’ 14 IN VIA NEWTON NEGLI ORARI 18 E 19. GLI ACCOPPIAMENTI LI PUBBLICHEREMO ENTRO VENERDI’ NOTTE ED INVIEREMO EMAIL A TUTTI I RESPONSABILI DELLE SQUADRE QUALIFICATE.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTE LE FINALISTE
04/05/2010 Ricordiamo alle squadre ancora in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale, cosa recita la Formula:

"In caso di parità in questa fase, deciderà la qualificazione il piazzamento nella fase precedente e più precisamente la squadra che avrà fatto più punti nella prima fase, in caso di parità di punti conquistati nella 1° fase, si prenderà in considerazione lo scontro diretto della 2° fase, e poi a seguire differenza reti e situazione disciplinare col criterio spiegato nel paragrafo precedente.
In caso di più squadre a pari punti, anche per questa 2° fase, si stilerà la classifica avulsa, in definitiva si prenderanno in considerazione i soli risultati riguardanti le squadre terminate a pari merito".

Se per la parità fra 2 squadre la regola è abbastanza chiara, per quanto riguarda l'eventualità della classifica avulsa è meglio chiarire che:
Verranno conteggiati, fra le squadre coinvolte, i soli risultati della 2° fase, dopodiché si guarderà la differenza reti ed infine la situazione disciplinare, prendendo in considerazione le sole colonne “disciplina” e “tavolino”.

Grazie per l’attenzione.
21/03/2010 AVVISO. IL GIORNO' 6 APRILE ALLE ORE 18:00 IN PRIMA CONVOCAZIONE, PRESSO L'IMPIANTO DI VIA NEWTON SI TERRA' L'ASSEMBLEA  DEI SOCI, CON ALL' ORDINE DEL GIORNO:


RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO.
VARIE ED EVENTUALI.

GRAZIE
ALANTORNEI
13/03/2010 Ricordiamo che il torneo osserverà una settimana di riposo dal 15 al 19 marzo.
Il calendario dei nuovi 6 gironi è in lavorazione e contiamo di pubblicarlo entro lunedì 15 marzo.
Come previsto dal nostro regolamento, al termine della 1a fase, verranno azzerate tutte le pendenze disciplinari, tranne quelle riguardanti gli atleti espulsi nell'ultima giornata o che in questa abbiano raggiunto le 3 ammonizioni.
Vi informiamo inoltre che i lavori per il rifacimento del manto erboso di via Newton, termineranno lunedì 15 e quindi, per chi lo desiderasse, l'impianto sarà disponibile per delle gare amichevoli da martedì 16 marzo in avanti.
22/02/2010 Abbiamo creato un documento PDF che riassume il regolamento con la spiegazione della griglia delle qualificate ai sei gironi (A, B, C, D, E ed F) ed i posti disponibili per l'accesso agli ottavi di finale.
12/11/2009 NOVITA':
Abbiamo inserito in convenzione la Palestra "StepTime" in via Strauss 11 a Quartu S.Elena. Il dettaglio con i prezzi li trovata nella sezione Convenzioni nel menù in basso a sinistra.
Per usufruire dello sconto convenzione sara' sufficente presentare il Tesserino MSP Affiliato ALANTORNEI
La convenzione riguarda anche i parenti diretti come figli / e o moglie, in questo caso l'iscrizione verra' effettuata attraverso una lettera di accompagnamento del Presidente AlanTornei che attesterà il grado di parentela.

©2004-2024 Alberto Tiddia