Comunicati

Data Testo del Comunicato
11/09/2013 Vi confermiamo che domani giovedì 12 settembre alle ore 18:30, si terrà
la 1° riunione dei rappresentanti delle squadre iscritte al Maracanà Interaziendale e Maracanà Open ediz. 2013/14 con questo ordine del giorno:

- Illustrazione e scelta formule, inserimento squadre nelle varie divisioni(Interaziendale).
- Comunicazione quote iscrizione secondo la formula che verrà scelta.
- Votazione su proposta espulsione a tempo.
- Illustrazione documentazione di squadra e singola, necessaria all’iscrizione.
- Varie e d eventuali.

La situazione delle iscrizioni, e purtroppo anche defezioni, preferiamo illustrarla domani alla riunione in quanto in continua variazione.

ALANtornei.
22/08/2013 Dopo una lunghissima ma certamente gradita pausa estiva, riprendiamo i contatti con i nostri soci ed amici, innanzitutto per inviare loro un sincero  “benritrovati” e per augurare buone ferie a chi ancora ne deve godere.

I tempi ci impongono come sempre di riavviare la “macchina” organizzativa già da fine agosto e quindi:

Invitiamo tutti i responsabili delle squadre che ancora non lo avessero fatto, a dare o meno conferma per la loro partecipazione al “Maracanà Interaziendale” e al “Maracanà Open” entro e non oltre il 4 settembre 2013. Questo perché il 12 settembre ci sarà la prima riunione che definirà formule e costi che come sempre decideremo tutti assieme.

L’inizio torneo per quest’ anno è programmato per il 7 ottobre in modo da poter fare 2 soste nell’intera stagione (7 ottobre – 25 maggio).

Chiediamo quindi alle squadre che ancora non avessero tolto la riserva, una email di conferma ad angelo@alantornei.com entro e non oltre il 4 settembre.

Aggiorneremo sul sito la situazione iscritte ad ogni variazione.

A presto e …..allenatevi!!!
30/05/2013 Questa sera alle ore 19 nell'impianto di Via Newton a Cagliari si disputerà la finale del "Maracanà interaziendale" Tiscali - iCall. Al termine della gara avrànno luogo le premiazioni dei tornei Maracanà:
Interaziendale e Open.
Vi attendiamo numerosi come sempre.

Grazie ALANtornei.
07/05/2013 Riepilogo Provvedimenti Disciplinari - Fase Finale:

Squalifiche in corso: 
Nessuna

Ammonizioni:
1 Casale Pietro (Alcor srl)
1 Nonnis Daniele (SIS. e TEC.) 
1 Baghino Stefano (Immobiliare Simius)
1 Poddesu Alessandro (Immobiliare Simius)
1 Lai Giorgio (Tabacchino Piga)
1 Tocco Davide (Tabacchino Piga)

Squalifiche scontate:
30/01/2013 VENERDI' 1 FEBBRAIO VERRANNO CHIUSI DEFINITIVAMENTE ED IMPROROGABILMENTE I NUOVI TESSERAMENTI. CHI ANCORA DOVESSE INSERIRE IN LISTA QUALCHE NUOVO ELEMENTO, SI PRECIPITI ED INVII I DATI AD angelo@alantornei.com e alberto@alantornei.com

GRAZIE
ALANtornei.
09/01/2013 ATTENZIONE! VI RICORDIAMO CHE ABBIAMO RIAPERTO I TESSERAMENTI.
OGNI SQUADRA POTRA' TESSERARE AL MASSIMO 3 ELEMENTI SINO AL GIORNO 1 FEBBRAIO 2013.
VI RICORDIAMO INOLTRE CHE TUTTI GLI ATLETI TESSERATI NEL 2012, CHE ALLA DATA 1 MARZO 2013 NON AVRANNO ACCUMULATO ALMENTO 2 PRESENZE, VERRANNO MESSI FUORI ROSA.
PER QUANTO RIGUARDA I NUOVI TESSERATI 2013, LA DATA VIENE PROROGATA AL 15 MARZO 2013. 
GRAZIE.
ALANtornei.
31/12/2012 E' STATO PUBBLICATO IL CALENDARIO TOTALE DELLA FASE ELIMINATORIA ED ANCHE LE GIORNATE
 CON GLI ORARI DI TUTTE LE GARE AD ELIMAZIONE DIRETTA.
ALANtornei.
01/12/2012 AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA.

I soci dell’associazione sportiva dilettantistica Alantornei, sono convocati in Assemblea ordinaria presso
l'impianto sportivo "Calcio Newton" in Via Newton a Cagliari, alle ore 19:00 del giorno venerdì 21 dicembre 2012, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1 Approvazione bilancio 2011/12
2 Programmi per l’anno sportivo 2012/13
3 Varie ed eventuali

L’assemblea sarà dichiarata valida, a norma di statuto, con la presenza di almeno il 50% più uno dei soci. Se il numero legale non venisse raggiunto, l’assemblea si intende convocata in seconda convocazione, senza ulteriori avvisi, per le ore 19:30 dello stesso giorno, sempre nell’impianto di Via Newton e con lo stesso ordine del giorno.

Il Presidente
Angelo Sarritzu

15/11/2012 Il socio ed amico Luca Sanna in forze alla squadra AS GiggiOne, è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto mercoledì pomeriggio in Via della pineta. Luca non da ancora segni di ripresa ed è ancora in "coma farmacologico". Diamo queste notizie perchè la famiglia ci autorizza e sono tanti a chiedercele. La gara AS GiggiOne - Sarda gomme in programma venerdì 16 novembre in Via Newton viene dunque rinviata a data da destinarsi in quanto gli amici di GiggiOne non se la sentono di scendere in campo.
Speriamo al più presto di poter dare buone notizie sulla triste vicenda e nel frattempo incitiamo tutti assieme Luca perchè possa vincere questa importante partita.

ALANtornei.

©2004-2024 Alberto Tiddia